Federico Migliorelli. Picture of city
Anteprima

Galleria Federico Migliorelli. Picture of city

“Picture of city” vuole essere un ritratto della frenesia nella vita della società moderna, dove si è costretti a correre per raggiungere obiettivi mediocri e senza che uno se ne renda conto si trova sempre piu spesso solo.

Immagini di una società che cerca le soddisfazioni nelle cose materiali, immagini sfocate di persone che fanno parte di questo gioco,immagini nitide di persone che si trovano ai margini di questo gioco, immagini che fanno capire come tutto ciò sia inutile.

Questo è il senso della mostra fotografica…..foto in bianco e nero per rendere l’idea dello squallore, e una sola foto a colori del gesto più bello importante e spesso dimenticato dell essere umano…….amare con tutto se stesso un’altra persona.

Numero di foto
12 in bianco e nero 1 a colori di dimensioni più grandi

L idea è quella di far vedere un filmato, proiettato sulla parete dove vengono esposte le foto, in bianco e nero con una panoramica dei palazzi di una città in movimento per rendere ancora di più l idea della frenesia che vuole comunicare questa mostra.

Trackbacks / Pings

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>