Antonia Tricarico. Stage/OffStage
Anteprima

Galleria Antonia Tricarico. Stage/OffStage

Progetto di fotografie di gruppi americani e italiani della scena underground, dal 1997 ai nostri giorni. Le foto sono in bianco e nero e a colori, analogiche e digitali di varie misure.

Durante la mia vita ho avuto la fortuna d’incontrare molti musicisti e, a un certo punto ho iniziato a fotografarli.

Tutto cio’ avveniva  soprattutto durante i concerti ma per quanto fosse affascinante fermare quell’attimo vivo sul palco, trovai molto interessante, ad un certo punto, spogliarli dai loro strumenti per immortalarli come qualunque essere umano calato nel quotidiano.

In stage/offstage si crea un parallelo tra ciò che si percepisce del musicista e ciò che lo stesso rivela scendendo dal palco.

La musica underground permette di fondere questi due aspetti cancellando l’irraggiungibilità’ da rockstar e il divismo spicciolo  e trasmettendo  un messaggio d’ispirazione, di esortazione ad esprimersi solo attraverso la purezza della musica”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>